Loading
Condividi questo
Scrivici
//“La chiocciola” film Hikikomori

“La chiocciola” film Hikikomori

“La chiocciola” film hikikomori racconterà il ritiro sociale di una giovane ragazza di anni 17. L’azienda MFGA è main sponsor del film che è prodotto da 35MM produzioni. La chiocciola film hikikomori è il primo film italiano che affronta la tematica del ritiro sociale. Uscirà nei primi mesi del 2024 ed è sponsorizzato dalla giovane e talentuosa casa di moda MFGA. Federico e Fabio Ceresa sono a capo della struttura societaria mentre Martha Paletto è la stilista. Potete visitare il loro store da questo collegamento.

La chiocciola racconta la storia di una ragazza hikikomori dal nome di Vittoria, di sua madre Stefania e di suo nonno Francesco. Formano il cast Enzo Decaro, Vittoria Chiolero, Daniela Freguglia, Massimiliano Rossi, Max Cavallari, Tony Sperandeo, Michele Franco, Federica Antinelli, Ilaria Antonello.

Il film sarà girato in parte a Torino e in parte a Cuccaro Vetere (SA). Maggiori informazioni sul film sono disponibili nella cartella stampa.

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Roberto Gasparro, regista al suo quinto lungometraggio. E’ possibile vedere tutti i suoi film su Prime Video e Chili. Qui un rapido link

  • 0 Comment

Leave a Reply

Last Posts 02.

Book an appointment with Personnel Calendar using SetMore

© 35mm produzioni srl / All rights reserved.
Scrivici
Chiudi
Open chat
Ciao 👋
possiamo aiutarti?