Loading
Condividi questo
Scrivici
//L’ascoltatrice un cortometraggio di Roberto Gasparro

L’ascoltatrice un cortometraggio di Roberto Gasparro

L’ascoltatrice un cortometraggio di Roberto Gasparro uscirà nelle prossime settimane. Interpretato dalla giovane Federica Bava e dall’attrice Anna Santo lo potrete trovare sul nostro canale youtube al quale vi consigliamo di ISCRIVERVI <3. E’ possibile scaricare il manifesto ufficiale in versione A4 da questo link.

Il cortometraggio vuole puntare i riflettori sulla poca capacità di ascolto delle persone e mette in risalto come questa azione fondamentale possa invece essere vitale per alcune persone soprattutto per quelle, come nel caso proposto, che soffrono di demenza senile.

Il cortometraggio è stato realizzato senza troupe, soltanto dal regista. Non sono state curate nè la fotografia nè altri aspetti tecnici, tutto si è concentrato esclusivamente sul tema, sulla problematica.

“In un mondo molto narciso dove tutti parlano, tutti sentono il desiderio di dire la loro e il più delle volte senza competenze io preferisco ascoltare e riflettere. Nel silenzio di Federica mi ci rivedo appieno e sono vicino a tutte le persone anziane che soffrono di demenza senile.” – Roberto Gasparro
Maggiori approfondimenti sul tema sono disponibili in rete.
L’ascoltatrice un cortometraggio di Roberto Gasparro.

  • 0 Comment

Leave a Reply

Last Posts 02.

Book an appointment with Personnel Calendar using SetMore

© 35mm produzioni srl / All rights reserved.
Scrivici
Chiudi
Open chat
Ciao 👋
possiamo aiutarti?