35MM produzioni srl

lui è mio padre

Lui e’ mio padre – Il manifesto

Con molto piacere vi presentiamo il manifesto ufficiale del nostro ultimo film: “LUI E’ MIO PADRE”.
Cogliamo l’occasione per ringraziare il Presidente della Regione Campania Dott. On. Vincenzo De Luca e Film Commission Campania per avere concesso alla nostra opera il Patrocinio morale. Ringraziamo la Città di Agropoli nelle persone del Sindaco Dr. Adamo Coppola e della Dr.ssa Rosa Lampasona e ringraziamo tutti i nostri sponsor senza i quali questa opera non sarebbe esistita. Ringraziamo inoltre per l’impegno e gli aiuti dati oltre la sponsorizzazione Nicola Aulisio, Silvio Petrone e Francesco Dragotto.
Stiamo organizzando l’uscita del film che potrebbe già essere ad Agosto ad Agropoli e in Campania e da settembre nel resto d’Italia. Il film è attualmente in selezione alla 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Solo successivamente alle decisioni prese dalla giuria saremo in grado di comunicarvi l’esatta uscita al pubblico. La prima avverrà comunque ad Agropoli, sede delle riprese del film.

E’ possibile scaricare una copia del manifesto da questo link:
https://drive.google.com/file/d/1nd2VHQUkldYznVzS7r52ffBQq2-UC7ZK/view?usp=sharing

#luièmiopadre #regiadirobertogasparro #robertogasparro #gianniparisi #tonysperandeo #giacomorizzo #barbaradanisi #umbertoanaclerico #massimilianorossi #tonimazzara #35mmproduzioni #agropoli #uomomascherato #cogea #nicolaaulisio #cean #dacicciorestaurant #sarimambiente #marcoartesibarbiere #hotelristoranteilceppo #makeupdemaria #fabbricatorino #maridivicedomini #margheritafumero #villascotillo #villabrunella #villamargot

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: